Last Guardian
L’Ultimo Guardiano – Guardian Bloodline
Descrizione
Last Guardian, sebbene sia probabilmente il Guardiano più debole, il suo ruolo per la Bloodline è stato molto importante, infatti nel periodo più buio, ha custodito la preziosa e potente spada di Ancient Guardian in un castello nell’Overworld, proteggendola
da chiunque avrebbe tentato di impossessarsene, anche a costo di sacrificarsi.
É stato un esperto ricercatore, conosceva perfettamente la sua terra e i vari luoghi che la abitavano, come rifugi, passaggi segreti e posizioni delle varie basi. Oltre a questo, sapeva molto bene le possibili strategie di attacco nemiche e come difendersi e nascondersi, sfruttando le caratteristiche della dimensione stessa.
Il suo aspetto è abbastanza differente rispetto agli altri Guardiani ed il motivo è attualmente sconosciuto. Sembra indossare un’armatura leggera di colore rosso e una benda in volto. La sua spada è la Last Sword (una spada leggendaria, in grado di corrompere il branditore, se quest’ultimo non possiede sangue guardiano). Nonostante non sia all’altezza delle altre entità, se viene attaccato non esiterà a difendersi, infatti ha già dimostrato di poter combattere tranquillamente contro entità come Dark Hunter o di grado superiore senza problemi.
Le sue basi nell’Overworld sono molto grandi, infatti, la principale, realizzata in quarzo, è di enormi dimensioni, con diverse stanze adibite a vari utilizzi. Vicino alla base è facile trovare dei suoi piccoli totem.
Dimensione
- Terra dei Guardiani
Gradi
- Last
Abilità
Attacco:
- Esecuzione (Last Guardian’s Execution)
- Eliminazione (Last Guardian’s Elimination)
Difesa:
- Immortalità (Immortality of Last Guardian)
Altre Abilità:
- Camminata nell’ombra (Last Guardian’s Shadow Walk)
Potenza
Potenza grado Last