Ultimate Hunter

Ultimate Hunter

Il Cacciatore Supremo – Dinastia degli Hunter

Descrizione

L’Hunter Ultimato è forse la seconda entità più forte in attacco della dinastia degli Hunter, seconda solo all’antico Spirito Hunter.

Data la discendenza dalla divinità God Hunter, eredita tutte le principali caratteristiche come la prevalenza d’attacco in situazioni scomode ma anche l’assenza di paura, qualunque sia il nemico che deve affrontare. Secondo la storia della dinastia, la divinità potrebbe ascendere per salvarla, ma lui nasconde numerosi segreti nel passato, alcuni ancora non risolti. Data la sua natura molto aggressiva e distruttiva bisogna fare attenzione, in particolare, quando raggiuge il grado Supreme con la Lama Della Distruzione (Ultimate Havoc Blade).

La sua prima ascesa è avvenuta grazie all’Antico Cacciatore, durante una situazione di paura dovuta ad una minaccia per la dinastia. L’evento è sia legato al Disco 12 che ad apparizioni di entità di altre dinastie nella loro terra.

Possiede il potere dell’anti materia, ma solo quando raggiunge almeno il grado Ultimate. La sua forma più forte viene risvegliata quando rimane l’ultimo Hunter, a questo punto rivela una nuova abilità, la corruzione, ottenendo anche il titolo di Predator, anche se prima deve già essere di grado finale (Ultimate).

Generalmente non studia molto i piani di attacco o strategie di combattimento, infatti i suoi attacchi sono molto violenti ma facilmente prevedibili e evitabili da entità di pari grado. Ma attenzione, se colpisce, il suo danno è uno tra i più alti in assoluto. Anche se i suoi attacchi sono evitabili, grazie al suo istinto, può localizzare nemici molto lontani e anche invisibili senza problemi.

Durante le sue avventure ha sempre dimostrato di riuscire a fare cose che non ci si aspettava, sconfiggendo anche entità di grado superiore.

Secondo la leggenda possiede un legame con l’Antico Drago, il creatore degli Hunter. In particolare il suo grado Ultimate differisce dal grado Predatore probabilmente proprio per questo motivo: lo Spirito Antico si può unire in modo momentaneo per aumentare leggermente le sue caratteristiche.

La sua arma principale è la Lama della Distruzione, e nella seconda mano utilizza la Decorazione (Hunter’s Decoration) che conferisce poteri più elevati. In fase di attacco, se utilizza l’abilità della furia, può passare alla Doppia Lama della Distruzione.

Dimensione

  • Profondità Abissali

Gradi

  1. God
  2. Supreme (e Awakened)
  3. Ultimate
  4. Predator

Abilità

Attacco:

  • Esecuzione (Ultimate Hunter’s Predator Execution)
  • Eliminazione (Ultimate Hunter’s Predator Elimination)
  • Antimateria (Ultimate Hunter’s Antimatter Elimination)
  • Corruzione (Ultimate Hunter’s Predator Corruption)
  • Divorazione (Ultimate Hunter’s Dragon Devouring)

Difesa:

  • Istinto Protettivo (Ultimate Hunter’s Protective Instinct)

Altre Abilità:

  • Istinto della Caccia (Ultimate Hunter’s Predator Instinct)
  • Risveglio delle Ombre (Ultimate Hunter’s Shadow Ascension)
  • Furia del Cacciatore (Ultimate Hunter’s Predator Fury)

Potenza

Potenza grado God

Attacco 35%
Difesa 10%
Agilità 10%
Potere Magico 10%
Strategia di Combattimento 15%

Potenza grado Predator

Attacco 95%
Difesa 30%
Agilità 50%
Potere Magico 40%
Strategia di Combattimento 50%
Torna su